Stefano De Martino gela Silvia Toffanin per una domanda su Belen

Stefano De Martino gela Silvia Toffanin per una domanda su Belen

Stefano De Martino frena Silvia Toffanin per una domanda di troppo su Belen Rodriguez. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, il ballerino è stato ospite per raccontarsi nelle vesti di padre e di giudice di Amici ma, quando la conduttrice gli ha rivolto una domanda sul presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie, ha preferito rimandare il quesito al mittente. Ma andiamo con ordine.

Dopo una lunga intervista fondata sul racconto di Stefano nei panni di papà di Santiago, avuto nove anni fa proprio da Belen, Toffanin ha detto all’ex ballerino di avere un “domandone” da fargli. Un “domandone” lasciato per ultimo, forse perché la stessa Silvia è ben consapevole di quanto il 32enne non ami parlare del suo privato. Incalzato dunque sulla riconciliazione con la modella argentina, Stefano non ha confermato né smentito.

“Ti rispondo sinceramente – ha risposto alla giornalista – non perché voglio fare chissà quale mistero. Ma, da un po’ di anni, ho sviluppato una sana abitudine a non parlare di queste cose per tutelare i miei affetti, compreso mio figlio”. E ancora: “Conviene non aggiungere altro a tutto quello che scrivono le persone. Io glisserei e non andrei avanti per non alimentare questo tipo di notizie. Dici che se ne faranno una ragione o che la gente mi aspetterà fuori dallo studio?”. Toffanin ha risposto col sorriso e la questione si è chiusa lì. Gelo siderale da parte dell’artista napoletano, massima comprensione da parte di Silvia.

“Stefano e Belen di nuovo a nozze”. Adesso parla l’amica di De Martino
Una prudenza, quella di Stefano, che è tipica della sua vita sentimentale: mai, infatti, il 32enne ha ufficializzato una relazione diversa da quella con Belen, con cui va avanti da circa nove anni. Tra alti e bassi, Stefano – descritto da più parti come tombeur des femmes – ha sempre evitato di farsi vedere insieme ad altre donne e, a gennaio, è tornato dalla ex moglie. A parlare sono state le immagini scattate dai paparazzi e non certo interviste rilasciate da lui stesso alla stampa. Adesso però pare che la coppia sia arrivata ad un punto di non ritorno: Belen avrebbe infatti imposto al marito un “ultimatum”. “Se torni stavolta, è per sempre”, gli avrebbe detto la modella argentina, che nell’ultimo anno è stata legata per un anno e mezzo ad Antonino Spinalbese, parrucchiere da cui ha avuto la seconda figlia Luna Marì, ma che non ha evidentemente mai smesso di amarlo.

Stefano De Martino gela Silvia Toffanin per una domanda su Belenultima modifica: 2022-04-11T08:00:00+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo