GF Vip, Soleil Sorge pronta per l’Isola dei Famosi insieme a…

GF Vip, Soleil Sorge pronta per l’Isola dei Famosi insieme a…

Ospite a L’Isola Party, il programma online condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri dedicato al reality di Canale 5, Soleil Sorge è tornata a parlare del suo percorso in Honduras ma, ricordando alcuni dei suoi ex coinquilini al Grande Fratello Vip, ha rivelato che le piacerebbe tornare a Cayo Cochinos con uno di loro…

“Forse l’unico ricordo brutto che ho dell’Isola è stato il modo in cui alcune persone mi hanno trattato.” ha confessato in queste ore Soleil Sorge, chiacchierando con i due conduttore de L’Isola Party. La donna, infatti, ha partecipato alla quattordicesima edizione dell’Isola, rivelando di essere rimasta molto ferita per il rapporto nato con alcuni dei suoi compagni di avventura.

Ricordando la sua comunque bellissima esperienza, però, l’ex gieffina ha rivelato che non avrebbe problemi a ripartire, soprattutto se con lei ci fosse un suo ex coinquilino. Di si tratta?

Soleil Sorge ha confessato che nonostante le difficoltà vissute in Honduras, quella all’Isola dei Famosi è un’esperienza che farebbe “almeno una volta l’anno”, soprattutto per la possibilità che il programma dà di mettersi a nudo con se stessi.

Visto che quest’anno alcuni dei concorrenti sono stati fatti partecipare in coppia, così, Ignazio Moser e la sua collega Valentina Barbieri hanno chiesto alla ragazza chi porterebbe con lei se dovesse tornare nel reality.

“Con Barù partirei domani a farla!” ha ammesso l’influencer che, invece, su Alex Belli sembra avere ormai le idee molto chiare.

“Diciamo no. Mi è andata bene vivermelo in casa, anche se sono certa che sarebbe un ottimo concorrente dell’Isola perché è una persona che si dà molto da fare; è un po’ un tuttofare, ha l’arte dell’arrangiarsi. Sono certa che potrebbe dare tanto anche all’Isola però non con me ecco.” ha spiegato l’ex vippona, che ormai sembra aver voltato pagina dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Che dite, vi piacerebbe vederla in coppia con il nipote di Costantino della Gherardesca?

GF Vip, Soleil Sorge pronta per l’Isola dei Famosi insieme a…ultima modifica: 2022-04-13T16:00:02+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo