Sonia Lorenzini è finita in ospedale: ecco cosa è accaduto

Sonia Lorenzini è finita in ospedale

Sono ormai anni che il pubblico ha imparato a conoscere Sonia Lorenzini. Come qualcuno ricorderà l’influencer è diventata nota ai più dopo la partecipazione a Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatrice, e in seguito in quelle di tronista. Come se non bastasse solo lo scorso anno Sonia ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha saputo conquistare gran parte dei telespettatori e del web. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che sta facendo discutere i social.

Con dei post su Instagram infatti Sonia Lorenzini ha raccontato di essere stata male e di essere finita in ospedale. Visibilmente preoccupata e spaventata, l’ex tronista ha raccontato quello che è accaduto, e in merito ha dichiarato:

“Ho passato una tra le notti più brutte della mia vita, tanto che sono dovuta andare al pronto soccorso perché ho pensato che stessi morendo, nel vero senso della parola. Ho pensato stessi per avere un infarto, ho cominciato ad avere il respiro pesante, avevo un groppo sul petto, mi formicolavano le mani, mi girava la testa. Una roba del genere non mi era mai successa. Era come se non controllassi i miei pensieri e il mio corpo”.

Dopo aver svelato di essere finita in ospedale, Sonia Lorenzini ha scritto un lungo post sui social, svelando di aver avuto per la prima volta nella sua vita un attacco di panico. Ecco cosa ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne:

“È stato come un fulmine a ciel sereno… e poi mi si è aperta una scatola piena di mille sintomi fisici. Ma la cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro. Non ero pronta ad una cosa del genere mi sono trovata completamente spiazzata, nel mio immaginario ho sempre pensato fosse un’esperienza che succede agli altri o che vedevo in televisione e non sapevo minimamente cosa fare ma specialmente cosa stessa succedendo. Credo non dimenticherò mai il mio primo attacco di panico (spero l’ultimo). La paura che cresceva in modo esponenziale, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo, la mia testa ha fatto davvero questo sul mio corpo?”.

E ancora Sonia Lorenzini ha affermato di essere preoccupata e spaventata di avere un altro attacco di panico. Tuttavia l’influencer sta cercando di essere serena:

“Pensavo poi fosse qualcosa che passava nel giro di non molto tempo, invece sono qui a scrivere della cosa con l’ansia e la paura che mi si possa ripetere da un momento all’altro. E se mi succedesse mentre sono sola? Chi mi soccorrerebbe? So che sono tantissime le persone che ne soffrono e solo chi l’ha vissuto può capire realmente di cosa io stia parlando. Se vi è successo e avete voglia di condividere la vostra esperienza fatelo”.

Sonia Lorenzini è finita in ospedale: ecco cosa è accadutoultima modifica: 2022-04-13T11:00:02+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo