Victoria De Angelis sfida Instagram a colpi di nudo e fiorellini

Victoria De Angelis sfida Instagram a colpi di nudo e fiorellini

La bassista dei Måneskin si diverte a stuzzicare Instagram cercando di capire fino a dove la censura del social network in materia di nudo. Ancora prima di arrivare al successo internazionale sul palco dell’Eurovision di Rotterdam, Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, ha sempre dimostrato di essere una ragazza libera dalle etichette.

Sarà anche per questo che, da un po’ di tempo a questa parte, si diverte a provocare la politica di censura di Instagram – la stessa che aveva deciso di oscurare la copertina di Vanity Fair con Mahmood e Blanco senza veli – che vieta che vengano mostrate immagini di nudo. Victoria, invece, quel divieto lo aggira ricorrendo a piccoli escamotage per evitare la rimozione della foto, come lo scatto condiviso sul suo profilo il 12 aprile, con un fiorellino azzurro a coprirle il capezzolo del seno.

Come dicevamo, non è la prima volta che Victoria De Angelis condivide immagini di questo tipo. A marzo, per esempio, fece scandalo la foto in cui si mostrava nelle Stories completamente nuda, con due emoticon a forma di stella a coprirle i capezzoli ma, tuttavia, non abbastanza efficaci per evitarle la censura. Di lì a poco, è stata la volta di un’altra immagine con due cuoricini rossi a coprire lo stretto necessario che ha guadagnato la bellezza di un milione di like. La ragazza, che ha origini danesi e che ha iniziato a suonare la chitarra a 8 anni per poi specializzarsi nel basso, dei Måneskin è la più coccolata e la più magnetica, ed è logico che le attenzioni dei fan siano tutte per lei.

Victoria, d’altronde, ha sempre fatto della libertà la sua bandiera, rivelando di aver avuto in passato relazioni sia con ragazzi che con ragazze e dando una lezione a tutti coloro che, nel 2022, si affrettano ad affibbiare etichette a destra e a manca perché è come se le categorie ci rassicurassero.

Victoria De Angelis sfida Instagram a colpi di nudo e fiorelliniultima modifica: 2022-04-14T08:00:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo