X Factor 2022: Emma non ci sarà, al suo posto un amato ex giudice?

X Factor 2022

Nonostante manchino ancora diversi mesi al ritorno del talent show, i motori di X Factor 2022 si stanno già scaldando. La nuova edizione del programma come al solito debutterà in tv a settembre, tuttavia già a partire dal prossimo giugno inizieranno le registrazioni delle diverse fasi dei casting, partendo dalle Audizioni, fino ad arrivare ai Bootcamp e agli Home Visit.

In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore sono arrivate le prime news in merito alla giuria. Stando a quello che svela il settimanale Chi infatti, sembrerebbe che unica certezza nel cast sia Manuel Agnelli. Emma invece pare che non farà ritorno dietro al bancone dovendo concentrarsi a pieno sul suo prossimo album di inediti. Al suo posto però, sempre stando a quello che svela Chi, potrebbe tornare un amatissimo ex giudice. Di chi parliamo? Di Fedez! Ecco quanto si legge in merito e quanto riporta Biccy:

“Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez”.

Il ritorno di Fedez a X Factor 2022 sarebbe accolto con grande gioia da parte del pubblico. Come è noto il rapper ha preso parte al talent show per diverse edizioni, fino a quando nel 2018 non ha deciso di lasciare il programma. Ecco cosa aveva dichiarato all’epoca:

“X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così”.

Ma dunque Fedez potrebbe davvero tornare come giudice di X Factor 2022?

X Factor 2022: Emma non ci sarà, al suo posto un amato ex giudice?ultima modifica: 2022-04-14T11:00:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo