Aurora Ramazzotti: «Sì, ho dei capezzoli. Penso sia abbastanza diffuso»

Aurora Ramazzotti

Sui social, Aurora Ramazzotti risponde in maniera ironica a tutti i commentatori che avevano criticano una foto in cui non indossava il reggiseno sotto la maglietta.

«Free the nipple». È questa la didascalia che Aurora Ramazzotti ha scelto per accompagnare diversi scatti che la vedono ritratta per le vie di Milano con addosso una maglia gialla senza reggiseno. «Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza», ha scritto Aurora, che ha deciso di postare le foto in risposta alle critiche ricevute per aver condiviso, qualche giorno prima, una foto in cui qualcuno ironizzava sul fatto che avesse il seno libero dai ferretti.

«Sono una cosa naturale», ha aggiunto Aurora mostrando, nelle sue Stories di Instagram, le immagini dei capezzoli di altre specie animali, come la mucca, il gorilla e il gatto. «Anche loro li hanno, è normale in natura», ha sottolineato ancora Aurora Ramazzotti prima di coinvolgere nel siparietto anche il fidanzato Goffredo Cerza. «Mi ero dimenticata, anche i maschi hanno i capezzoli. Amore, per la scienza, fai vedere», ha continuato Aurora incontrando la complicità di Goffredo, che si è prestato al gioco. Una risposta ironica e intelligente a commenti oltremodo bigotti che invadono i social.

Aurora Ramazzotti: «Sì, ho dei capezzoli. Penso sia abbastanza diffuso»ultima modifica: 2022-04-15T07:30:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo