Continuano i guai per Ezra Miller, l’attore di Animali fantastici

Continuano i guai per Ezra Miller, l'attore di Animali fantastici

Continuano i guai per Ezra Miller. La star, attualmente su grande schermo con Animali fantastici: I segreti di Silente nei panni di Credence Barebone /Aurelius Silente, si ritrova al centro della bufera mediatica.

Due settimane fa una coppia delle Hawaii ha richiesto un ordine restrittivo nei confronti dell’attore statunitense 29enne. Secondo le accuse, infatti, l’artista l’avrebbe minacciata e per questo il tribunale aveva richiesto questa misura temporanea. Nello specifico Miller avrebbe fatto incursione nella camera da letto della coppia e avrebbe minacciato il marito di seppellirlo vivo con la moglie. Sempre secondo le presunte vittime, Miller avrebbe sottratto loro alcuni effetti personali, tra cui il portafoglio, il passaporto, la patente e le carte di credito.

L’incontro sarebbe avvenuto ad un mercato locale, dopo di che la coppia avrebbe pagato la cauzione di 500 dollari per tirare l’attore fuori dalla prigione, dov’era stato rinchiuso a seguito di presunti comportamenti molesti in un karaoke bar. Secondo quanto riportato dalla polizia locale, avrebbe iniziato a urlare oscenità sottraendo il microfono ad una donna di 23 anni che stava ballando.

In seguito Miller si sarebbe introdotto in casa dei due. Ma già prima che quest’episodio avvenisse Warner Bros. avrebbe posticipato l’uscita al cinema del cinecomic The Flash. Dal 2016 Miller interpreta il supereroe ma questo film è il primo da protagonista assoluto.

Ora ci si chiede se la carriera sia appesa ad un filo sottile. Già ad aprile 2020 si era trovato al centro di un video controverso girato in un bar di Reykjavik dove finge (?) di strozzare una donna. Secondo le dichiarazioni dei presenti, c’era stato un alterco che poi è degenerato. La confusione è stata generata da un gruppo di fan un po’ troppo insistente. La reazione di Miller gli è costato l’allontanamento dal locale.

Non è la prima volta che l’attore si trova al centro di uno scandalo: nel 2011 è stato arrestato con 20 grammi di marijuana per possesso di droga, successivamente ha postato – e poi cancellato – un video su Instagram per aver minacciato i membri del Ku Klux Klan in North Carolina.

Continuano i guai per Ezra Miller, l’attore di Animali fantasticiultima modifica: 2022-04-15T07:30:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo