Lulù e Jessica Selassié hanno litigato? Ecco cosa è successo

Lulù e Jessica Selassié

Negli ultimi giorni si è a lungo discusso di Lulù Selassié e di Franco Bortuzzo. I fan più attenti hanno infatti notato che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e che la Principessa ha addirittura bloccato il padre del suo fidanzato Manuel. Nonostante alcuni inizialmente pensassero che si trattasse di uno scherzo de Le Iene, alcune ore fa a intervenire è stata proprio Lucrezia, che nel corso di un’intervista per Chi ha svelato quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Adesso però un nuovo retroscena sta facendo il giro del web. Secondo alcune voci di corridoio infatti Lulù Selassié avrebbe litigato anche con sua sorella Jessica e sempre secondo le dicerie pare che le due non siano parlate per una settimana. A svelare la notizia è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto la segnalazione di una fan, che ha affermato:

“Conosco persone che erano presenti dal parrucchiere mentre offendeva Jessica e per una settimana non si sono parlate perché sua sorella cercava di farla ragionare su Manuel e suo padre”.

Precisiamo tuttavia che si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi, e non c’è alcuna reale prova che tra Lulù Selassié e Jessica ci sia stato un litigio. Potrebbe infatti essersi trattato anche di un semplice battibecco tra sorelle, così come accade in ogni famiglia.

Lulù e Jessica Selassié hanno litigato? Ecco cosa è successoultima modifica: 2022-04-15T09:00:11+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo