Marica Pellegrinelli e William Djoko, fuga romantica a Roma

Marica Pellegrinelli e William Djoko

Prima dei timidi scatti di coppia con abbracci e sbaciucchi casti, poi un ballo scatenato per i fan di Instagram e ora la passione senza freni. E’ stato un crescendo di emozioni sui profili di Marica Pellegrinelli e William Djoko. I due non solo sono usciti allo scoperto per i follower ma ora non si nascondono più e postano immagini di baci senza fine. Hanno trascorso qualche giorno romantico a Roma, una piccola fuga d’amore.

Marica Pellegrinelli e William Djoko si sono conosciuti e innamorati la scorsa estate durante una vacanza a Ibiza. Anche l’ex della modella, Eros Ramazzotti, approva la nuova relazione e segue la coppia sui social. La Pellegrinelli dopo l’addio al marito ha avuto una relazione con Charlie Vezza, poi naufragata. Tra le braccia del produttore musicale pare aver ritrovato finalmente la felicità.

Lei sempre impegnata con eventi mondani e shooting, lui in giro per il mondo a fare il dj, ma appena si rivedono la passione arriva alle stelle. Dopo qualche giorno a Milano, i due piccioncini si sono concessi una fuga romantica nella Capitale a scoprire meraviglie e amore. Sfoglia la gallery e guarda che bella coppia affiatata…

Marica Pellegrinelli e William Djoko, fuga romantica a Romaultima modifica: 2022-04-15T12:00:11+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo