Tutto quello che sappiamo su Martina Valdes, la nuova fiamma di Blanco

Tutto quello che sappiamo su Martina Valdes

Da settimane girava voce che Riccardo Fabbriconi, per tutti Blanco, chiusa la storia con la fidanzata storica Giulia Lisioli avesse già un nuovo amore. Per la precisione, la ballerina bresciana Martina Valdes. Dopo vari avvistamenti e foto di baci in discoteca, ora è lo stesso Blanco a indirizzare i follower verso un’ufficializzazione della relazione. Il vincitore di Sanremo 2022 (cantando Brividi in coppia con Mahmood) ha infatti pubblicato in una Instagram Stories una foto di Martina seduta in macchina accanto a lui.

Nel giro di tre mesi, a quanto pare, nella vita di Riccardo Fabbriconi è cambiato tutto. Sul lato carriera – la vittoria all’Ariston, il tour andato sold out a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti – e sul lato sentimenti. Solo lo scorso febbraio il cantante, dopo aver trionfato a Sanremo 2022, aveva dedicato a Giulia, a cui era legato da circa due anni, parole d’amore e di stima. Poche settimane dopo, però, Lisioli aveva cancellato da Instagram tutte le foto con Riccardo. Chiaro indizio di un amore al capolinea.

Giulia, a quanto pare, per Blanco è davvero acqua passata. Il suo cuore, ora, batte per Martina. Una ventenne di Desenzano del Garda, nel bresciano, che di mestiere fa la ballerina. Valdes ha studiato danza a Milano presso l’Art Movement Studio. E ora, come scrive nella sua biografia social, lavora al Mamacita club, sempre a Milano. Martina e Blanco si conoscerebbero dal 2015, periodo in cui il cantante lombardo, all’epoca promessa del calcio, giocava nella squadra del paese di lei. Poi si sarebbero persi di vista. Il colpo di fulmine sarebbe scattato a inizio marzo proprio al Mamacita club, la discoteca in cui lei lavora come ballerina.

Valdes, sul suo profilo Instagram (seguito da quasi 15 mila follower), di solito posta foto in cui racconta la sua vita. Ma di recente ha condiviso una story in cui fa vedere Blanco che canta a un concerto. Un video accompagnato da un cuoricino bianco, sufficiente ad alimentare il gossip. Ora Blanco a quel gossip, sempre via social, sembra aver voluto conferire il crisma dell’ufficialità.

Tutto quello che sappiamo su Martina Valdes, la nuova fiamma di Blancoultima modifica: 2022-04-20T11:00:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo