Elisabetta Gregoraci: «Nathan Falco con le ragazze segue le orme di suo padre Flavio Briatore»

Elisabetta Gregoraci

Tale padre, tale figlio. Nathan Falco Briatore a 12 anni ha scoperto l’altra metà del cielo. E ora è affascinato dal mondo femminile. A dirlo è un’orgogliosa mamma Elisabetta Gregoraci che ha rivelato di essersi accorta che il figlio sta diventando grande: «Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori», ha detto la showgirl a Chi: «Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che dopo il calcio e la PlayStation abbia scoperto le ragazze. Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e nella lista degli invitati erano quasi tutte femmine».

Quello che ha colpito più di tutto però la mamma è che il ragazzo fosse fin troppo a suo agio con le ragazze, tanto da preferire la loro compagnia a quella degli amici: «A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto».

Foto, che ha subito inviato all’ex marito, Flavio Briatore: «Avevano la sua età, ma un paio sembravano più grandi e, da buona mamma calabrese, le ho scrutate con attenzione. Sono allenata dopo 13 anni con Flavio. Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: “Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0″».

I rapporti tra Elisabetta Gregoraci e il padre di suo figlio sono tuttora ottimi, nonostante la separazione. Lo scorso 13 aprile la famiglia ha festeggiato unita il 72esimo compleanno dell’imprenditore a Milano, così come avevano trascorso insieme anche Natale in Kenya e altre ricorrenze importanti. «Il nostro sogno d’amore si è interrotto, ma la famiglia ci sarà sempre», ha continuato Elisabetta ribadendo la stima nei confronti dell’ex marito. «Ha una vita impegnata e bellissima, deve pensare a se stesso come a un uomo fortunato perché in tutti questi anni ha avuto tanto», ha detto la showgirl. «Ha superato tante prove della vita, gli auguro di godersi le cose belle e questo figlio che gli somiglia tanto».

Elisabetta Gregoraci: «Nathan Falco con le ragazze segue le orme di suo padre Flavio Briatore»ultima modifica: 2022-04-21T08:00:10+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo