Adriana Lima a 40 anni col pancione nudo in passerella

Adriana Lima a 40 anni

E’ stata Adriana Lima la protagonista assoluta della sfilata di Alexander Wang. Nonostante la concorrenza di colleghe bellissime, da Alessandra Ambrosio a Candice Swanepoel, la top model aveva dalla sua una carta vincente: uno spettacolare pancione. A 40 anni la Lima aspetta il terzo figlio, il primo dal nuovo compagno, il produttore cinematografico Andre Lemmers. Già mamma di Valentina e Sierra, nate dalla relazione con l’ex cestista Marco Jaric, Adriana è ora in attesa di un maschietto.

Alexander Wang ha organizzato uno show-evento per presentare Fortune City, la collezione che ruota intorno alle sue origini taiwanesi, mixate con la cultura americana. Si è rivelata perfetta la scelta della Chinatown di Los Angeles come location del défilé. Lì, oltre alla passerella, sono stati allestiti stand e banchetti d’ispirazione asiatica. Minidress nero con rouches e un grande oblò sul ventre e cuissard alla coscia: così ha sfilato Adriana Lima, ammaliando i presenti. Il look della supermodella era completato da un rossetto scuro e da capelli effetto wet: entrambi facevano risaltare gli occhi di ghiaccio della Lima.

Non è certo la prima volta che un pancione fa la sua comparsa a una sfilata o su un magazine. Sono tanti i designer e i fotografi che hanno scelto negli anni famose in dolce attesa per i loro progetti: l’effetto è sempre garantito. Adriana Lima è l’ultima di tante e brilla di una luce mai vista prima. Felicissima per questa gravidanza, forse inaspettata, di certo più consapevole, la top ha di recente postato un video dolcissimo dove, insieme al compagno e ai rispettivi figli, svela il sesso del nascituro. In attesa di vederla mamma per la terza volta, sbirciatela nella nostra gallery: allo show di Alexander Wang è super sexy.

Adriana Lima a 40 anni col pancione nudo in passerellaultima modifica: 2022-04-22T08:00:52+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo