Isola dei Famosi stasera, 22 aprile: puntata inedita e…

ilary-blasi-isola-dei-famosi

Sono molti i fan dell’Isola dei Famosi che ieri sono rimasti delusi nel vedere che l’amato reality di Canale 5 non è stato trasmesso. Eppure l’amata trasmissione condotta ancora una volta da Ilary Blasi non è stata sospesa… Ma solo spostata!

L’appuntamento che sarebbe dovuto andare in onda ieri, infatti, verrà recuperato oggi, venerdì 22 aprile. Cosa vedremo nella nuova puntata che ci aspetta? Chi sarà eliminato e che, invece, è il più amato dal pubblico?

Stasera ci aspetta una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che vede per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi alla conduzione. Insieme a lei ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria in studio mentre Alvin la aiuta a condurre in diretta dall’Honduras.

Oggi ci sono ben 5 naufraghi al televoto, alcuni fanno parte del gruppo del Tiburon e altri di quello dei Cucaracha. A rischio ci sono infatti Estefania Bernal e Roger Balduino, unica coppia rimasta in gara, Ilona Staller, Nick Luciani de I Cugini di Campagna e il nuovo arrivato Marco Senise.

Uno di loro (o due in caso della coppia dei modelli), verrà eliminato dal gioco ma prima di tornare a casa avrà l’opportunità di sbarcherà su Playa Sgamada?

Secondo i pronostici dovrebbe essere Ilona Staller a salvarsi; l’ex attrice a luci rosse, infatti, sembra molto apprezzata dal pubblico; dietro di lei ci dovrebbe essere anche Nick Luciani, seguito da Marco Senise; Roger ed Estefania, insomma, potrebbero rischiare grosso.

Ilary, inoltre, potrebbe aprire un televoto flash (come succede ormai da tempo) per gli abitanti di Playa Sgamada. In questo caso uno tra Clemente Russo e Gustavo Rodriguez rischierebbero di mettere fine alla loro avventura e di tornate a casa.

Isola dei Famosi stasera, 22 aprile: puntata inedita e…ultima modifica: 2022-04-22T14:46:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo