Junior Benitez, il calciatore si opera per avere la lingua biforcuta

Junior Benitez

In queste ultime ore il calciatore Oscar Junior Benitez è apparso sui suoi social con una inaspettata sorpresa per tutti i fan. Si è, infatti, sottoposto a un’operazione chirurgica per avere la lingua biforcuta, simile a quella di un serpente. L’intervento, in pratica, consiste nel farsi dividere la lingua in due. Una volta ottenuto il risultato desiderato, quindi, il ventinovenne ha pubblicato nelle sue Stories di Instagram la foto.

Come riporta anche il sito Los Andes, questa condizione è stata riscontrata, per cause naturali o congenite, sullo 0,1% della popolazione. Inoltre potrebbe portare anche a dei disagi quando arriva il momento di mangiare o di parlare. Senza contare i problemi di salute che potrebbero presentarsi. Avendo la lingua divisa, infatti, è probabile che alcuni alimenti e i microorganismi si accumulino nello spazio e causino infiammazione, irritazione o alitosi.

Per tutte queste ragioni, infatti, alcuni Paesi hanno reso illegale attraverso delle leggi l’operazione alla quale si è sottoposto Junior Benitez. Stiamo parlando, per esempio, degli Stati Uniti e dell’Australia. Nel Regno Unito, inoltre, “è illegale che un professionista effettui la pratica con intento cosmetico, anche quando si ha il consenso della persona“. Questa decisione, a livello legale, tocca in particolare l’Inghilterra e il Galles.

Se non conosceste Benitez, lo scorso anno è scaduto il suo contratto con la squadra argentina Atlético Tucuman. Dopo 3 gol, un assist e 24 presenze. Nel suo passato, inoltre, possiamo citare anche il Benfica, lo Sporting Braga e il Boca Juniors. Dopo questo intervento di chirurgia estetica non gli rimarrà che trovare un’altra squadra nella quale giocare.

Junior Benitez, il calciatore si opera per avere la lingua biforcutaultima modifica: 2022-04-22T08:00:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo