Melissa Satta, la fuga d’amore in Marocco con Mattia Rivetti

Melissa Satta

Qualche giorno fa Melissa Satta è volata in Marocco per godersi una vacanza romantica insieme al fidanzato Mattia Rivetti. Oltre alla dolce coppietta c’erano anche Maddox, il figlio di otto anni nato dall’ex relazione con Kevin Prince Boateng, e alcuni loro amici. La nota showgirl, durante la permanenza a Marrakech, ha postato su Instagram una serie di scatti per poter condividere con i suoi follower la bellissima vacanza.

Nel carosello di foto postate sui social è possibile vedere Melissa Satta intenta ad ammirare e scoprire i meravigliosi luoghi e la spettacolare cultura del Marocco. Ovviamente risultano esserci anche degli scatti molto dolci che la immortalano abbracciata al fidanzato mentre si gustano una vista spettacolare accompagnata dal tramonto.

Considerando di essere in pausa dai momentanei impegni lavorativi, Melissa Satta ha colto l’occasione per fare un viaggio rilassante insieme alla sua famiglia allargata. La storia d’amore tra la showgirl e Mattia Rivetti va avanti da oltre un anno e sembra procedere nel verso giusto, tant’è che l’imprenditore ha anche conosciuto Maddox, il figlio di Melissa, con il quale ha creato un bel rapporto.

La bella famigliola al momento si trova ancora in Marocco, dove si sta godendo gli ultimi momenti di completo relax. Tra gite nel deserto, giornate a bordo piscina e giri per la città Melissa Satta e Mattia Rivetti si stanno godendo al cento per cento il tempo libero che gli è stato concesso dal lavoro. Inoltre, la permanenza a Marrakech potrebbe essere considerata una prova generale per la famiglia allargata, che forse in un futuro potrebbe diventare ancora più grande.

Melissa Satta, la fuga d’amore in Marocco con Mattia Rivettiultima modifica: 2022-04-22T20:00:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo