Sofia Richie ed Elliot Grainge presto sposi: la modella ha detto “Sì”

Sofia Richie ed Elliot Grainge

Sofia Richie ed Elliot Grainge si sono fidanzati ufficialmente. La splendida notizia è arrivata direttamente dalla coppia, che, tramite i rispettivi account social, ha condiviso la novità su Instagram. Nella giornata di ieri, mercoledì 20 aprile, entrambi hanno pubblicato un post nel quale sono apparsi al settimo cielo.

Durante la loro vacanza, Elliot Grainge ha colto l’occasione per avanzare la proposta. Nella foto pubblicata da Sofia possiamo vedere proprio il momento della fatidica domanda, alla quale ovviamente la modella ha detto “Sì”. D’altronde era impossibile non accettare: il 28enne aveva organizzato tutto alla perfezione, tra candele, fiori e tramonto, così Sofia Richie è rimasta completamente a bocca aperta.

La giovane coppia si frequenta circa da un anno ormai. Sofia Richie ed Elliot Grainge sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso anno e nel mese di marzo 2021 hanno ufficializzato la frequentazione su Instagram. Prima di intraprendere questo flirt, diventato poi una storia d’amore, Sofia aveva avuto una relazione di quasi tre anni con Scott Disick, ex marito di Kourtney Kardashian.

Come detto, colmi di entusiasmo, Sofia Richie ed Elliot Grainge non sono riusciti a tenere per loro la splendida notizia, finendo per urlarla al mondo intero tramite i social. La modella 23enne non ha infatti perso tempo ed ha subito sfoggiato il suo nuovo anello di diamanti in un post, accompagnato da una frase dolcissima: “Per sempre non è abbastanza lungo“. Ovviamente, nella sezione commenti di Instagram non sono mancate la migliaia di congratulazioni da amici e fan. Tanti auguri!

Sofia Richie ed Elliot Grainge presto sposi: la modella ha detto “Sì”ultima modifica: 2022-04-22T20:00:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo