Bill Murray, il suo «comportamento inappropriato» provoca lo stop del set

Bill Murray

Bill Murray è stato accusato di «comportamento inappropriato» sul set di Being Mortal, che sta girando in questi giorni e si trova quasi a metà riprese, e per via di questa segnalazione i ciak sono stati sospesi.

La produzione, Searchlight Pictures (studi legati a Disney), ha mandato una mail al cast e alla troupe del progetto spiegando di prendere seriamente il reclamo e di voler investigare. Il film è diretto, scritto, prodotto e interpretato da Aziz Ansari (Master of None su Netflix) e sarebbe dovuto arrivare in sala nel 2023. La notizia è stata riportata sia da Variety che Deadline, ma non sono trapelati ulteriori dettagli per capire se l’attore 71anni potrebbe essere o meno allontanato dal progetto.

Il magazine riporta un altro episodio, stavolta risalente al 2000, sul set di Charlie’s Angels: all’epoca Murray avrebbe urlato a Lucy Liu vari insulti, quando si è reso conto che una scena era stata riscritta a sua insaputa. Al Los Angeles Times l’attrice ha dichiarato di recente: «Mi sono difesa e non me ne pento».

Nessun commento per ora da parte dell’attore di Ghostbusters, che non è attivo sui social.

Bill Murray, il suo «comportamento inappropriato» provoca lo stop del setultima modifica: 2022-04-23T15:00:41+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo