Jessica Selassié bacia Biagio D’Anelli: ecco cosa è accaduto

Jessica Selassié bacia Biagio D’Anelli

Sono trascorse alcune settimane ormai da quando è finito il Grande Fratello Vip 6, e sembrerebbe che tra alcuni dei concorrenti sia rimasta una bella e solida amicizia. Solo ieri sera alcuni dei Vipponi si sono ritrovati per una festa di compleanno, e a partecipare all’evento sono stati Jessica Selassié, Clarissa, Biagio D’Anelli, Alex Belli, Giacomo Urtis e tanti altri. La serata è stata testimoniata sui social, tuttavia a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

Mentre scherzavano tra di loro infatti proprio Jessica e Biagio si sono scambiato un bacio a stampo, che tuttavia ha scatenato l’ira del web. Nonostante i due stessero palesemente giocando, alcuni utenti hanno infatti accusato la Principessa di aver mancato di rispetto a Miriana Trevisan, che come sappiamo ha un bellissimo rapporto con le tre sorelle.

Tuttavia al momento Jessica Selassié non è ancora intervenuta per commentare quanto accaduto. Come sappiamo la storia tra la showgirl e Biagio D’Anelli è terminata dopo pochissime dall’uscita di Miriana dalla casa. Proprio la Trevisan nel corso di una lunga intervista a Verissimo ha svelato cosa è accaduto, affermando:

“Per me questa storia finisce qui. Sono una nuova Miriana, non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio che mi fa un volta faccia, quando io volevo solo ringraziarlo. Nel giro di 24 ore senza chiamarmi prima, aveva il mio numero. Volevo stare con la mia famiglia dopo tutto quanto vissuto e chiamarlo in disparte. Io la mia decisione l’ho presa, ne ho parlato qui per rispetto tuo. Non ne voglio mai più parlare. Per me è una nuova vita. Mi sento tradita. Finita totalmente, non posso permettermi di un uomo poco comprensivo come successo in passato. Ho una responsabilità troppo grossa e non ne voglio più parlare”.

Jessica Selassié bacia Biagio D’Anelli: ecco cosa è accadutoultima modifica: 2022-04-24T15:00:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo