Lulù conferma la rottura con Manuel e svela di chi è la colpa

Lulù-Manuel-Franco-padre-storia-conferme

Nonostante le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo sulla rottura con Lulù Selassié, molti fan pensavano ad uno scherzo de Le Iene. Poco fa però è intervenuta la gieffina e in una diretta Instagram ha confermato tutto.

“Hello ciao ragazzi, ho dovuto fare questa diretta nel taxi perché non potevo attendere. Comunque volevo dire a tutti le cose come stanno.

Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione”.

La principessa ha precisato che la fine della sua storia non è da imputare né a lei, né a Manuel. Lulù ha poi deciso di fare ‘nomi e cognomi’ ed ha tirato in ballo la famiglia di Bortuzzo.

La cosa ci stupisce? Direi di no, Franco e il fratello di Manuel non si sono MAI dimostrati troppo aperti nei confronti di Lulù, già ai tempi del GF Vip.

“Però non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Persone che non ci hanno mai dato…

Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole.

E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte”.

Lulù conferma la rottura con Manuel e svela di chi è la colpaultima modifica: 2022-04-26T01:09:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo