Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia, innamorati come otto anni fa

Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia

I due stanno insieme da otto anni e non c’è assolutamente aria di crisi di coppia, come i maligni hanno suggerito… Giorgia Soleri è in vena di romanticismo e pubblica due foto dal sapore amarcord con il compagno Damiano David. A dispetto delle voci che vorrebbero la coppia in crisi, la it-girl ha ricordato uno scatto dell’anno scorso, con la didascalia «che viaggio meraviglioso», con i due a fare smorfie su quella che sembra una terrazza. Lui, per la gioia delle fan, è a petto nudo e con tatuaggio a vista.

La foto successiva li vede, giovanissimi, a Piazzale Flaminio a Roma, con l’hashtag #coatti, nel 2014: il 25 aprile hanno celebrato gli otto anni insieme. A commento dello scatto a scritto: «Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. “Canti davvero bene, sai?”. Che ridere pensarci oggi».

A pochi passi dal parco capitolino, infatti – a via del Corso – la band vincitrice del Festival di Sanremo, dell’Eurovision Song Contest e innumerevoli altri riconoscimenti, solo qualche anno fa si esibiva sui marciapiedi del centro, ignari che da lì a poco avrebbero conquistato palchi ben più affollati.

Il 5 maggio Giorgia Soleri debutta in libreria con il libro di poesie La Signorina Nessuno (Vallardi).

Insomma, nonostante la distanza e gli impegni reciproci, non c’è alcuna aria di tempesta amorosa, come le malelingue continuano ad insinuare.

Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia, innamorati come otto anni faultima modifica: 2022-04-27T08:00:30+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo