Harry Styles non vuole etichette per la sua sessualità

Harry Styles non vuole etichette per la sua sessualità

Harry Styles ha le idee chiare e non ammette repliche. Su un tema in particolare non ama le etichette, quello del suo orientamento sessuale, come ha spiegato dalle pagine del magazine Better homes & gardens.

L’ex One Direction ha spiegato: «Ne ho parlato in maniera molto chiara con i miei amici, ma è un’esperienza personale, è mia soltanto. Quello che dobbiamo fare è restare aperti di vedute e pronti ad accettare gli altri e non ha niente a che fare con l’etichettare qualsiasi cosa, senza dover per forza specificare in quali caselle si appartiene».

Il cantante, che si è sempre esibito con la bandiera arcobaleno sul palco, ha sempre attirato la curiosità del pubblico ma non intende soddisfarla. Al The Guardian aveva detto: «Mi esibisco in atteggiamenti sessuali per risultare più interessante? Assolutamente no. Penso solo che la sessualità sia divertente e onestamente non è che ci pensi più di tanto».

E poi ha aggiunto quanto abbia sofferto per le conseguenze della fama e dell’assenza di privacy: «Per tanto, tanto tempo ho sentito che l’unica cosa nella mia vita che fosse solamente mia era il sesso. E mi vergognavo all’idea che la gente sapesse tutto (il resto) di me. Non sapevo di chi fidarmi. Poi però ho smesso di vergognarmene».

Il cantante, che frequenta Olivia Wilde dal 2021, è tornato in scena qualche settimana fa con il primo singolo del nuovo album, As it was. E ha raccontato anche di essere scoppiato a piangere la prima volta che ha firmato un contratto senza norme morali, come ai tempi della band. All’epoca dei One Direction era costretto a seguire delle clausule di comportamento ben precise che non lo facevano sentire libero di esprimere se stesso fino in fondo. Ma quel capitolo fa ormai parte del passato.

Harry Styles non vuole etichette per la sua sessualitàultima modifica: 2022-04-28T11:00:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo