Jennifer Lopez, Ben Affleck e la clausola prematrimoniale «hot»

Jennifer Lopez, Ben Affleck

Ben Affleck a Jennifer Lopez stanno per diventare marito e moglie. La proposta di nozze è arrivata un paio di settimane fa. In attesa dei fiori d’arancio, previsti entro la fine dell’anno, alcuni media americani hanno rivelato che J.Lo, nel contratto prematrimoniale, avrebbe inserito una clausola bollente: pretenderebbe dal futuro marito almeno quattro rapporti sessuali a settimana. Verità o fake news? I divi non si sono dati la pena di smentire né confermare. Ma nel frattempo sui social e i media americani si è acceso il dibattito: «forzare» il sesso in un matrimonio impedisce che la scintilla si spenga o piuttosto il contrario?

Secondo Esquire J.Lo, se davvero ha messo nero su bianco la clausola dei quattro rapporti sessuali a settimana, potrebbe averlo fatto per allontanare lo spettro dell’infedeltà. D’altronde pare che abbia lasciato Alex Rodriguez – a un passo delle nozze – proprio perché l’ex giocatore di baseball la tradiva di continuo.

E ora sta per sposare Ben Affleck, noto dongiovanni che ha confessato in passato una dipendenza, oltre che dall’alcol, dal sesso (pare che chiedesse all’ex moglie Jennifer Garner di accompagnarlo sul set proprio per scongiurare il rischio di flirtare con le colleghe). J. Lo sarebbe dunque corsa ai ripari con la «clausola anti infedeltà». E non sarebbe la prima star di Hollywood ad aver preso una simile precauzione. Secondo Esquire ad esempio anche Justin Timberlake e Jessica Biel avrebbero firmato qualcosa di simile: pare che l’attrice, da contratto prematrimoniale, riceverà 500 mila dollari per ogni infedeltà del marito.

Ma i contratti prematrimoniali delle star di Hollywood non regolano solo la sfera sessuale. Ad esempio pare che in caso di divorzio Beyoncé riceverà da Jay-Z 15 milioni di dollari, e 5 milioni di dollari per ogni figlio (ne hanno tre). Nicole Kidman poi, quando ha sposato Keith Urban, alle spalle una dipendenza dalla droga, avrebbe accettato di pagare al musicista, in caso di divorzio, 600 mila dollari per ogni anno di matrimonio. A patto che resti sobrio. In caso contrario Urban non vedrà un centesimo.

Di solito, insomma, nei contratti prematrimoniali dei Vip l’argomento principe sono i soldi. J. Lo, che di certo a corto di soldi non è (il suo patrimonio si aggira intorno ai 400 milioni di dollari) per tenersi stretto Ben Affleck avrebbe scelto – se le ultime voci sono vere – una clausola decisamente più carnale, divertente e chissà, magari anche efficace.

Jennifer Lopez, Ben Affleck e la clausola prematrimoniale «hot»ultima modifica: 2022-04-29T11:00:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo