Massimiliano Rosolino critica Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Massimiliano Rosolino

Come sappiamo lo scorso anno a ricoprire il ruolo di inviato speciale dall’Honduras a L’Isola dei Famosi è stato Massimiliano Rosolino. Il campione olimpico così per la prima volta in vita sua si è messo alla prova con una nuova esperienza, conquistando gran parte del pubblico del reality.

Proprio in questi giorni il nuotatore ha rilasciato una lunga intervista al portale La Webstar, e nel corso della chiacchierata ha palato del suo rapporto con Ilary Blasi, svelando come i due avessero una sorta di accordo per divertirsi insieme. Tuttavia Rosolino non ha risparmiato una piccola critica a Tommaso Zorzi e a Elettra Lamborghini, ex opinionisti de L’Isola dei Famosi. Queste le dichiarazioni di Massimiliano:

“Com’è stato farsi prendere in giro da Ilary in prima serata? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega’, non mi dispiaceva. Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”.

Ma non solo. Come se non bastasse Massimiliano Rosolino ha anche detto la sua su Alvin, che quest’anno è tornato in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi. Queste le parole del campione olimpico:

“Cosa penso di Alvin? Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso”.

Massimiliano Rosolino critica Elettra Lamborghini e Tommaso Zorziultima modifica: 2022-04-29T08:00:02+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo