Amber Heard non ha devoluto in beneficienza (come promesso) i 7 miliardi del divorzio da Johnny Depp

Amber Heard non ha devoluto in beneficienza

Continuano i colpi di scena (e i colpi bassi) al processo di Johnny Depp e Amber Heard. Dopo le dichiarazioni sugli abusi reciproci rilasciate dalla terapista di coppia e la diagnosi di disturbo borderline di personalità per l’attrice, proseguono le testimonianze ed emergono nuovi dettagli. I due ex colleghi ed ex coniugi continuano a darsi battaglia e, dopo il divorzio a 15 mesi dalle nozze, sperano di spuntarla nella causa di diffamazione per salvare la faccia e la carriera.

L’attore ha dichiarato che è rimasto sposato perché anche suo padre lo aveva fatto e sentiva fosse suo dovere, ma ha anche raccontato che la figlia Lily-Rose non ha partecipato alle nozze per divergenze con colei che sarebbe diventata sua moglie. Durante il ricevimento, la neo sposa – ha continuato l’artista – ha organizzato un party a base di droga, la MDMA.

Non sono mancati i siparietti: a Depp è stato chiesto di elencare i suoi film ma, a parte Alice in Wonderland, l’attore non è riuscito a ricordarne altri, il che ha scatenato l’ilarità dei fan in aula. Il giudice Penney Azcarate non ha gradito e ha minacciato di cacciare tutti dal tribunale. Intanto è emerso che, nel periodo in cui Amber Heard si stava per riavvicinare al marito, ha avuto una relazione con Elon Musk, il miliardario CEO di Tesla, motivo per cui l’attore l’ha accusata di tradimento (a parer suo il flirt era nato quando erano ancora sposati). L’ex agente di lei, Christian Carino, ha testimoniato che quel rapporto era solo un modo per occupare il tempo dopo la rottura con Depp, per poi lamentarsi dei riflettori. Qualche mese prima (a luglio 2016), nonostante l’ordine restrittivo ottenuto dall’attrice, è stata lei stessa a chiedere a Carino di organizzare un incontro a San Francisco con Depp. In quell’occasione l’ex Capitan Sparrow avrebbe minacciato di farsi del male con un coltello.

Non è finita qui: all’epoca l’attrice ha detto che avrebbe devoluto interamente in beneficienza il ricavato dall’accordo di divorzio (7 milioni di dollari), dividendolo equamente tra l’ospedale pediatrico di Los Angeles e ACLU (American Civil Liberties Union). A dicembre il presidente dell’associazione Terence Dougherty ha dichiarato di aver ricevuto una cifra molto inferiore (1,3 milioni) a causa di difficoltà finanziarie riportate dai suoi legali nel 2018 quando l’ente ha chiesto spiegazioni. Pare che l’attrice voglia, prima o poi, mantenere la parola data ma per ora non possa permettersi di farlo.

Amber Heard non ha devoluto in beneficienza (come promesso) i 7 miliardi del divorzio da Johnny Deppultima modifica: 2022-04-30T08:00:55+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo