Belen scatenata alla festa milanese con gli amici, Stefano non c’è

Belen scatenata alla festa milanese

Con le sorelle Rodriguez la festa è assicurata. Belen e Cecilia al party per il compleanno dell’amica Giorgia Matteucci, wedding planner (aveva organizzato le nozze della showgirl), cantano, ballano, si scatenano animando la tavolata insieme a papà Gustavo e mamma Veronica. Ci sono Ignazio Moser ed Emiliano Bonazzoli, ex calciatore marito della festeggiata, ma è assente Stefano De Martino impegnato a fare lo scugnizzo a Napoli. Belen regala siparietti intriganti.

E se la Matteucci stesse organizzando le nozze di Cecilia? L’atmosfera della festa è decisamente goliardica e divertente con Belen che improvvisa sensuali balletti, si sdraia sulle gambe degli amici e canta a squarciagola con la sorella. Cecilia intervalla momenti di coccole al padre Gustavo, appena uscito dal reality “L’Isola dei famosi”, alla passione per Ignazio Moser. I due sono affiatati e complici e per loro si prospettano i fiori d’arancio. La wedding planner starà già preparando il loro sì?

Intanto a Napoli, Stefano De Martino si rilassa tra le acque del Golfo sulla sua imbarcazione e con gli amici gusta piatti memorabili che posta senza sconti. A distanze chilometriche, ride e si diverte ma c’è da scommettere che appena rientrerà a Milano correrà dalla sua Belen.

Belen scatenata alla festa milanese con gli amici, Stefano non c’èultima modifica: 2022-04-30T12:00:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo