La mamma di Belen dice no ai reality show: “Ho un problema”

La mamma di Belen dice no ai reality show

Veronica Cozzani ha svelato il motivo per il quale non parteciperà mai a programmi del genere al contrario dei figli e del marito.

La famiglia di Belen Rodriguez è sempre più presente in tv e nei reality show. Con la partecipazione di Gustavo in coppia con il figlio Jeremias all’Isola dei Famosi 2022, il clan argentino ha fatto il pieno sul piccolo schermo. Al momento a non aver accettato ancora una proposta per un programma del genere è la mamma della soubrette, Veronica Cozzani. Alcune indiscrezioni volevano l’ex insegnante in lizza per la prossima edizione del Grande Fratello Vip ma così non sarà…

A Isola Party con Valentina Barbieri e Ignazio Moser, Veronica Cozzani ha affermato con convinzione: “Io non farò un reality per la questione del bagno, è questo che mi trattiene”. Ha poi aggiunto: “Non andrò mai all’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno”. A preoccupare la donna non è solo questo, ma anche “la presenza delle telcamere”. Quindi con amarezza ha sentenziato: “Sono l’unica della famiglia che non farà reality”.

La mamma di Belen dice no ai reality show: “Ho un problema”ultima modifica: 2022-04-30T08:00:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo