Amici, Nunzio torna a casa: l’abbraccio con la mamma in aeroporto

Amici, Nunzio torna a casa

Tra i ballerini più amati del talent show di Canale 5, il 18enne ha fatto ritorno nel suo paese natale dopo l’eliminazione della scorsa settimana.

Prima l’abbraccio della mamma, poi quella dell’intera città. E’ tornato a casa Nunzio Stancapiano, tra i ballerini più amati di Amici ma eliminato nel corso dell’ultima puntata del talent show di Canale 5. E casa per lui è Catania. Ad immortalare il momento dell’incontro di Nunzio e della mamma, che non si vedevano da tempo, è un video immortalato in aeroporto. Un abbraccio intenso tra madre e figlio in cui è raccontato tutto il sostegno della donna in questi mesi di partecipazione del ragazzo all’accademia Mediaset.

Poi, questa mattina, Nunzio è stato ricevuto dal sindaco di Adrano. Al giovane ballerino è stata consegnata una targa: “L’abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante. Ce ne saranno sicuramente altri”, ha dichiarato il sindaco, che ha proseguito nel suo discorso: “Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene”.

Amici, Nunzio torna a casa: l’abbraccio con la mamma in aeroportoultima modifica: 2022-05-04T08:00:02+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo