Charlène di Monaco e il fascino chic e rock del suo nuovo biondo platino

Charlène di Monaco

Negli anni, l’abbiamo vista con caschetti dall’aplomb impeccabile e la frangetta, con mezze lunghezze con onde naturali ed effortless, con tagli cortissimi e sbarazzini. Charlène di Monaco adesso ha un pixie-cut biondo platino, del tutto privo di riflessi dorati e caldi. Una nuance glaciale che, a sorpresa, mette ancora più in risalto, anziché smorzare, la dolcezza che trasmette il suo viso minuto e dolcissimo, con gli occhi sospesi tra il sorriso e il pianto. Anzi, verrebbe da dire che queste sue scelte estreme non fanno che valorizzare sia l’animo gentile sia il temperamento combattivo e determinato di una vera guerriera.

Anche con questo cambio di look Charlène dimostra di avere occhio, perché le tonalità lunari sono l’ideale proprio per chi ha la carnagione diafana e occhi chiari. Con questa nuova opzione dimostra anche di avere un approccio alla vita tenace e non facile alla “resa”, decisamente creativo nel bilanciare il periodo che sta vivendo utilizzando proprio lo stile come strumento per reagire alle avversità.

I riflessi platino della bella principessa attingono da un colore che sta scalando la classifiche delle preferenze delle celeb in fatto di capelli: il milky blonde. Questa tonalità è caratterizzata da un’alternanza di impercettibili sfaccettature meno fredde rispetto al blonde platinum scelto da Charlène. Proprio per questo ha il vantaggio di poter essere adattato a ogni tipo di incarnato. Per ottenerlo il processo è piuttosto elaborato e richiede la mano esperta di un colorista. A fare da apri-pista del nuovo trend è stata Kim Kardashian (ma guarda un po’) che ha trascorso oltre 14 ore per ottenere la tonalità bionda lattea che sfoggiato al Met Gala di quest’anno.

Charlène di Monaco e il fascino chic e rock del suo nuovo biondo platinoultima modifica: 2022-05-08T16:00:55+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo