Naomi Campbell, mamma tenera e protettiva: le foto con la figlia

Naomi Campbell, mamma tenera e protettiva

Era il 18 maggio dello scorso anno quando Naomi Campbell, con un semplice messaggio e una tenerissima foto, annunciò sui social di essere diventata mamma: «Una piccola benedizione mi ha scelta come madre», ha scritto la supermodella, 52 anni da compiere tra tre settimane. «Sono onorata di poter avere nella mia vita quest’anima gentile, e non ci sono parole che possano descrivere il legame eterno che ci lega. Non c’è amore più grande di questo».

Dodici mesi più tardi, eccola svincolarsi da un gruppo di paparazzi all’uscita di un hotel di Soho, a New York. La piccola stretta tra le braccia e nascosta sotto ad una coperta, per tenerla al riparo dai flash. D’altronde è stato chiaro da subito che Naomi – sotto i riflettori fin da giovanissima – vuole vivere la maternità con estrema privacy: «Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che ero in attesa», ha detto a British Vogue.

Posando davanti all’obiettivo di Steven Meisel e stringendo forte al petto la figlia, di cui ancora non ha rivelato il nome. «È la cosa migliore che abbia mai fatto», ha aggiunto la Venere Nera. «Tutto quello che faccio, lo faccio per lei: viene prima di tutto». Inoltre, ha affermato che in cuor suo «sapeva che un giorno sarebbe diventata madre» e non esclude che in futuro potrebbero aggiungersi pure altri bambini alla sua famiglia. «Perché no?».

Naomi sta quindi «rispolverando le filastrocche» e «scoprendo nuovi fantastici giocattoli». «Mia figlia è intelligente, reattiva, buona, qualcosa di meraviglioso», raccontava a settembre ai microfoni di BBC HardTalk, dando per la prima volta informazioni sulla bambina. «È già molto indipendente, dorme 12 ore al giorno. Penso di essere una mamma davvero fortunata perché ho una bambina da sogno». Da proteggere e riempire d’affetto.

Naomi Campbell, mamma tenera e protettiva: le foto con la figliaultima modifica: 2022-05-08T11:00:01+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo