Antonella Elia fa pace con Valeria Marini

Antonella Elia fa pace con Valeria Marini

Tra Antonella Elia e Valeria Marini non è mai scorso buon sangue, almeno da quando hanno partecipato insieme al Grande Fratello Vip nel 2020. I rapporti tra le due gieffini erano iniziati a sgretolarsi nel momento in cui la Marini, insieme a Fernanda Lessa, aveva iniziato a farsi il segno della croce ogni volta che la Elia passava davanti a lei. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stata quando Valeria le ha sventolato in faccia il suo rosario.

Antonella non ci ha più visto e l’ha allontanata dandole una piccola spinta. I toni si sono accesi subito e gli altri inquilini sono dovuti intervenire per sedare la discussione, prima che succedesse qualcosa altro. Del fatto ne aveva parlato la Marini stessa nel programma CR4 – La Repubblica delle Donne:

Alfonso ha fatto un Grande Fratello magistrale. Abbiamo fatto delle cose molto belle e ci siamo divertiti. Purtroppo il Grande Fratello è stato rovinato da Antonella Elia, che mi ha messo anche le mani addosso e quindi non c’entra niente Alfonso. Io non aggiungo niente, è solo che Adriana la sento come una sorella.

Adesso, però, a distanza di due anni scopriamo che Antonella Elia e Valeria Marini hanno fatto pace. A rivelarlo è tata Guenda Goria nelle sue Instagram Stories. Ieri sera, infatti, alcune celebrità hanno partecipato alla festa di compleanno di Barbara d’Urso e qui è avvenuta la rivelazione:

Ragazzi, abbiamo uno scoop. Ma è uno scoop vero. Mi raccomando, Alfonso, questo è uno scoop pazzesco. Siamo alla festa di Barbara e Antonella ha fatto pace con una con cui non me lo sarei mai aspettata.

La stessa Antonella Elia ha ammesso che non lo avrebbe mai pensato: “Sono sconvolta da me stessa. Scoop colossale“. Il merito a quanto pare è da ricondurre al fidanzato Pietro Delle Piane.

Antonella Elia fa pace con Valeria Mariniultima modifica: 2022-05-09T08:00:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo