Barbara d’Urso svela cosa pensa davvero di Maria De Filippi

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha festeggiato il suo 65esimo compleanno, e naturalmente il web intero ha inviato tutto l’amore e l’affetto possibile alla conduttrice. Il celebre volto di Pomeriggio Cinque nel mentre proprio in queste ore ha rilasciato una lunga intervista per La Stampa, durante la quale ha affrontato diverse tematiche. Nel corso della chiacchierata la nostra amata Barbara ha svelato cosa ne pensa davvero di Maria De Filippi, spendendo delle bellissime parole per la sua collega. Queste le dichiarazioni della d’Urso, riportate da blogtivvu:

“Chi stimo in televisione? Tra le donne direi proprio Maria de Filippi. No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete”.

Ma non solo. Come se non bastasse Barbara d’Urso ha messo anche a tacere le malelingue. Da settimane infatti i più maliziosi del web parlano di un presunto addio della conduttrice a Mediaset. Adesso così Carmelita ha finalmente rotto il silenzio e per la prima volta svela la sua verità:

“Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di peluche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di peluche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo”.

Il fedele pubblico di Canale 5 dunque può dormire sonni tranquilli: Barbara d’Urso non lascerà Mediaset e il prossimo anno è pronta a tornare a servizio della rete!

Barbara d’Urso svela cosa pensa davvero di Maria De Filippiultima modifica: 2022-05-09T11:00:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo