Belen e Stefano De Martino di nuovo genitori? L’indizio di…

belen e stefano

Belen e Stefano De Martino recentemente sono tornati insieme. Nonostante le crisi e i numerosi alti e bassi la bella showgirl e il conduttore finiscono sempre per tornare a fare coppia.

I due infatti, lo scorso dicembre dopo un anno e mezzo di lontananza hanno ricominciato a vedersi sempre più assiduamente. Nel tempo che la coppia ha trascorso lontano, la Rodriguez ha conosciuto Antonino Spinalbese con il quale ha avuto una passionale e travolgente storia d’amore dalla quale è nata la piccola Luna Marì.

Dopo la storia con Antonino, Belen è tornata tra le braccia di Stefano, e pare che tra i due le cose procedano a gonfie vele. Anche se entrambi stanno cercando di viversi questo ritorno di fiamma con la maggiore riservatezza possibile è ormai indubbio che i due siano tornati a fare coppia.

Addirittura, si vocifera anche di una possibile gravidanza della showgirl argentina! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa indiscrezione…

Belen e Stefano si stanno vivendo la loro ritrovata armonia e serenità senza condividere troppo con i fan. I due infatti, hanno ammesso di rivedersi sempre più spesso, ma almeno per il momento preferiscono tenere privati i momenti trascorsi insieme.

In particolare, ad essere più riservato tra i due è Stefano che ha più volte spiegato di non voler parlare della sua relazione con la bella argentina. Proprio il conduttore però si è lasciato sfuggire un indizio molto importante che ha fatto sognare i fan…

Intervistato dalla fantastica Mara Venier, il conduttore ha rivelato di voler diventare nuovamente padre. In molti hanno ricordato che la prima volta che Stefano ha manifestato il suo desiderio di diventare padre, poco dopo ha rivelato che lui e Belen aspettavano il loro primo figlio.

Proprio per questo motivo, in molti sono convinti che a breve il conduttore e la showgirl daranno il lieto annuncio. E voi cosa ne pensate?

Belen e Stefano De Martino di nuovo genitori? L’indizio di…ultima modifica: 2022-05-09T17:00:31+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo