Gerry Scotti rivela dettagli sul suo rapporto con Maria De Filippi

Gerry Scotti rivela dettagli

In queste ore Fanpage ha pubblicato un’intervista fatta a Gerry Scotti. L’amato conduttore italiano ha parlato del suo lavoro, della carriera fino ad oggi, dei progetti futuri e del rapporto con i suoi colleghi e amici. Tra questi, per esempio, ha menzionato anche Maria De Filippi. Andrea Conti, l’intervistatore, gli ha domandato cos gli piace di più di “Tu si Que Vales” e Gerry ha menzionato l’alchimia che si è venuta a creare negli anni:

“Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca e una frequentazione speciale. Lei è di poche parole, non si lascia molto andare a espressioni stima e affetto, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene. […] Lo scheletro della giuria è formato da me, Rudy e Maria e si è creata una alchimia magica, tra personalità totalmente diverse tra loro. E succede anche con Sabrina Ferilli e Teo Mammucari. Credo che ‘Tu si que vales’ sia il varietà più innovativo, moderno e seguito.”

Non è mancata anche una domanda a proposito del Festival di Sanremo. Conti, infatti, ha fatto notare a Gerry Scotti come ogni anno si faccia il suo nome: “In Rai se avessero voluto costruire un rapporto con me, negli anni passati, avrebbero potuto fare offerte di lavoro di un certo tipo. Non è mai accaduto. Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo ‘i ragazzi di via Massena’ (la sede di Radio Deejay, ndr) ci sono passati tutti e manco solo io. Sarà preoccupazione di Amadeus invitarmi alla prossima occasione per porre riparo all’errore (ride, ndr)“. Ha, perciò, continuato facendo riferimento a una sua ipotetica conduzione:

“Scherzi a parte, al Festival non potrei andare come co-conduttore o conduttore perché le stagioni televisive non coincidono mai con i miei impegni. Se avessi il carrozzone da gestire non potrei farlo e Mediaset dovrebbe darmi un anno sabbatico per riuscire a organizzare il Festival. Non avrei problemi invece a strappare un permesso per andare come ospite.”

L’intervistatore, in seguito, ha ricordato a Gerry Scotti che in passato aveva detto di volersi ritirare a 60 anni, mentre nel 2020 aveva cambiato idea spostando l’età a 70:

“Tengo a precisare che quando parlavo di 60 anni parlavo del mondo del lavoro e del fatto che debba garantire a una persona che ha lavorato per 30 anni di godersi la vita. È stata una affermazione sociale e welfare, non mia personale. Anzi, forse noi del mondo dello spettacolo non siamo autorizzati a parlare di lavoro e fatica. Non ci siamo mai ammazzati di fatica come fanno, ad esempio, gli operai o i meccanici.

I limiti d’età cambiano a seconda di come ci sentiamo e adesso ho la consapevolezza che 70 è una bella asticella anche per chi fa questo mestiere. […] Ho la fortuna di fare un lavoro che comporta stress dietro le quinte, ma se c’è sempre un pizzico di divertimento in quello che fai credo si possa andare avanti all’infinito. Voglio continuare a farlo, ma anche dedicarmi alla mia famiglia, mia nipote, ai viaggi e ai miei hobby finché c’è la salute“.

Siamo sicuri che vedremo Gerry Scotti in TV ancora per molti anni.

Gerry Scotti rivela dettagli sul suo rapporto con Maria De Filippiultima modifica: 2022-05-10T12:00:13+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo