La festa di battesimo per Enea, il figlio di Paola Turani

La festa di battesimo per Enea

Il piccolo Enea ha ricevuto una meravigliosa festa per il suo battesimo e per il suo compli-mese. I figlio della modella e influencer bergamasca Paola Turani e del marito Riccardo Serpellini ha celebrato ieri (Festa della Mamma) i suoi primi 7 mesi di vita e nella stessa giornata è stato battezzato.

Per l’occasione doppia è stato organizzato in suo onore un party diurno in una location da sogno: Villa Biondelli, una villa con giardino nella campagna bresciana, dove godersi il dolce clima primaverile in compagnia di familiari e amici, tra ricchi buffet e giochi nel verde.

Enea è stato a lungo desiderato: la coppia ha infatti cercato per molto tempo la gravidanza, che sembrava non arrivare mai per problemi di infertilità. Ieri l’orgogliosissima mamma Paola Turani ha dedicato al suo cucciolo un post speciale: «Sette mesi dal nostro primo incontro, da quando ti ho abbracciato forte a me e ho capito che saresti diventato l’amore più grande della mia vita. Sette mesi fa mi hai reso mamma o forse ancora prima, da quel pomeriggio di fine gennaio in cui ho guardato incredula in lacrime il test positivo. E per la prima volta non stavo sognando, era tutto vero. Anni e anni passati a sperare, a piangere tutte le volte che “Quando fai un figlio??” a sentirmi sbagliata e a tratti arrabbiata, a convincermi che forse non era semplicemente il mio destino. Già, il destino. Quel destino che mi ha sorpresa all’improvviso. E poi sei arrivato tu, che mi hai stravolto la vita, le priorità e mi hai resa una persona migliore. Grazie per avermi scelta Enea Francesco, ti prometto che farò sempre del mio meglio per renderti felice

La festa di battesimo per Enea, il figlio di Paola Turaniultima modifica: 2022-05-10T09:00:01+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo