Catia Franchi commenta le parole della sorella Elisabetta

Catia Franchi commenta

Le dichiarazioni fatte da Elisabetta Franchi sulla condizione della donna nel mondo del lavoro hanno fatto il giro del web e diviso. Sebbene abbia provato a spiegare la sua posizione, in questi giorni non si parla d’altro. Adesso, a intervenire dopo l’accaduto, è stata la sorella della stilista Catia Franchi. Quest’ultima ha preso le sue difese e ci ha tenuto a esprimere il proprio pensiero.

Catia Franchi abbiamo avuto modo di conoscerla meglio grazie alla sua presenza nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Si sta differenziando per essere una persona molto diretta e sempre pronta a dire la sua. A Il Corriere della Sera la dama ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove ha spiegato come a detta sua ci sia stato un fraintendimento generale. Ecco le parole al quotidiano, raccolte da BlogTivvù:

“Elisabetta è stata fraintesa. Non intendeva dire quello che tutti hanno invece pensato e adesso viene massacrata. Sono tutti bravi a parlare e a criticare, ma in questo tipo di situazioni lavorative lo Stato non ti aiuta in niente”, ha precisato Catia Franchi tra le colonne del giornale, aggiungendo ancora un altro importante particolare:

“Mia sorella è sempre stata dedita al lavoro, fin dall’inizio ha fatto solo sacrifici e ancora adesso non ha orari. Fra l’altro abbiamo tantissime ragazze giovani che lavorano con noi in azienda, alcune hanno avuto figli e poi sono tornate a lavorare, quindi qual è il problema?“.

Dunque Catia Franchi è scesa in campo in difesa di sua sorella Elisabetta Franchi, facendo notare come il suo discorso in realtà fosse molto più ampio rispetto a quanto detto e le sue parole siano state travisate dai più. Ma non è finita qui.

Catia Franchi dunque ha voluto esprimere il proprio giudizio dopo il polverone mediatico che ha travolto Elisabetta. E a seguito della fatidica frase sugli “anta” sembra non avere dubbi:

“Gli anni ci sono e non si possono nascondere. Noi donne siamo il frutto delle nostre esperienze, di vita e di lavoro, ecco perché amo anche le mie rughe. Alla mia età sarei ridicola se mi facessi tirare o mi facessi fare le punturine e tutta quella roba lì, non sarei credibile e invece io voglio essere me stessa. Sempre”.

A seguire la dama Catia ha anche raccontato quello che è il suo rapporto con la sorella Elisabetta Franchi: “Io ed Elisabetta siamo molto legate e abbiamo preso da nostro padre la voglia di lavorare. L’infanzia difficile ha cementato il nostro legame, abbiamo fatto il collegio insieme e io mi prendevo cura di lei”.

Per concludere Catia Franchi ha spiegato ancora: “Ci siamo sempre l’una per l’altra, quando ha saputo del mio tumore, mi ha telefonato e mi ha detto ‘nessun problema, adesso sistemiamo tutto’ e così è stato. D’altra parte noi siamo così, siamo forti e determinate e siamo abituate fin da piccole a risolvere i nostri problemi”.

Catia Franchi commenta le parole della sorella Elisabettaultima modifica: 2022-05-11T08:45:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo