Maria De Filippi a Uomini e Donne provoca il cavaliere Gianluca

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Nella puntata del 10 maggio, a Uomini e Donne, il cavaliere Gianluca è stato messo davanti alle tre Dame che sta frequentando. Stiamo parlando di Sara, Stefania e Alberta. Tutte e tre hanno deciso di interrompere la conoscenza con lui e Maria De Filippi lo ha anche provocato. Ma perché? Cos’è successo? Come riporta anche il sito Fanpage, tutto è partito da alcune dichiarazioni che il Cavaliere ha fatto durante la cena in compagnia di Sara. La conversazione si è basata sui rapporti intimi.

Le Dame lo hanno trovato troppo esigente e si sono allontanate: “Gianluca è molto esigente, ha una necessità numericamente superiore alla media degli altri Cavalieri“. Nonostante l’ironia, la conduttrice sembra non abbia gradito i discorsi che ha fatto a tavola Gianluca. Sara, inoltre, ha portato alla luce un altro problema: “Mica son scema? Sono disponibile, amorevole ma se dall’altra parte c’è la stessa cosa. Se tu mi dici che vuoi conoscere una donna che ha vent’anni in meno“. La De Filippi è intervenuta:

Non è che l’età fa cadere il piacere, si dimostra dal fatto che tutta la sera avete parlato di rapporti intimi che fanno stare bene lui. Sono colpita da te. Esci a cena con una donna e parli di queste cose? Corrisponde a una tua necessità? Posto che qua nessuna signora è stata disponibile a questi incontri, le Dame sostengono lui abbia frequentazioni al di fuori del programma.

Ma i confronti a Uomini e Donne non sono di certo terminati qui. Oltre a Maria De Filippi a intervenire ch ha pensato anche un altro Cavaliere. Stiamo parlando di Biagio, il quale ha lanciato ulteriori accuse nei confronti di Gianluca.

Come stavamo dicendo, Biagio ha parlato in merito al comportamento di Gianluca fuori da Uomini e Donne, così che anche Maria De Filippi potesse sentire:

Tutte le signore del quartiere dove abitano lo conoscono per questo vizio. Fai casini con tutte le donne, non hai una buona reputazione. A chi porti in casa? Tu non vivi da solo. Abita in una zona in cui ci sono i miei zii, mi hanno riferito tante cose. Mi hanno detto che non rispetti le donne. Ti piacciono le donne giovani e anche le ragazze.

Il Cavaliere, allora, ha chiesto Sara se avesse visto qualcuno nel suo appartamento o indizi sul fatto che lui stia vivendo con qualche donna. Maria De Filippi, con sarcasmo, ha domandato: “Quanti spazzolini c’erano?“. In conclusione, sembra che Gianluca ritenga Sara troppo grande per lui. Ecco, allora, che la presentatrice ha voluto metterlo in difficoltà chiedendogli se sarebbe mai uscito con lei. A risposta affermativa Maria ha aggiunto: “Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e Sara. Sara fai più ginnastica“.

Maria De Filippi a Uomini e Donne provoca il cavaliere Gianlucaultima modifica: 2022-05-12T11:00:07+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo