Il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sposo in gran segreto

Il figlio di Maria Teresa Ruta

L’annuncio delle nozze sui profili social dei genitori e della sorella dello sposo, ritratto accanto alla neo moglie nel giorno più bello.

“Perché la Vita a volte può trasformarsi in una Favola. Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian-Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno.”: inizia così il pensiero che Maria Teresa Ruta ha riservato al post social con cui ha annunciato il matrimonio del figlio Gian Amedeo con la compagna Francesca, celebrato lontano dai riflettori e reso pubblico solo dopo i festeggiamenti.

Le nozze sono state celebrate in Sardegna, nel sito archeologico di Nora, e una rassegna di immagini ha mostrato la felicità della coppia di cui la presentatrice ha rivelato un curioso aneddoto: “Loro due, pensate, hanno dormito vicini appena nati nella stessa nursery alla Mangiagalli di Milano nel luglio del’92” ha detto parlando degli sposi, a cui sono arrivati anche gli auguri di Guenda Goria, sorella dello sposo. “Che cosa posso augurarvi se non tutta la felicità del mondo? Siete meravigliosi. Belli, sani, di gran cuore, semplici e di immenso valore” si legge nel post, destinatario degli auguri di migliaia di follower come quello pubblicato dal padre Amedeo.

Lontano dal mondo dello spettacolo, di Gian Amedeo Goria si sa che ha 30 anni e lavora in una grande società in cui si occupa di progettazione di edifici. Solo a settembre 2020, in occasione della partecipazione della madre al GF Vip, fece una piccola incursione in tv regalandole un messaggio pieno di affetto.

Il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sposo in gran segretoultima modifica: 2022-05-14T09:00:47+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo