Barbara d’Urso, fuga all’insegna del relax in Abruzzo

Barbara-dUrso-vacanza

Anche Barbara d’Urso si gode le vacanze estive dopo una stagione televisiva molto impegnativa. Gli ultimi mesi hanno portato a galla tantissime novità per la conduttrice di Canale 5. A settembre, infatti, non torneranno in onda né Domenica Live né Live non è la d’Urso.

La drastica decisione di Mediaset è arrivata dopo aver raccolto alcuni dati deludenti dagli ascolti di quest’ultima stagione delle due trasmissioni in questione. Barbara d’Urso sembra non essersi però persa d’animo. D’altronde la conduttrice tornerà comunque in onda tutti i pomeriggi con Pomeriggio Cinque e sicuramente saprà portare una ventata di novità all’interno dello show pomeridiano.

Nel frattempo, la d’Urso si gode la pausa estiva dalla tv e, come meta per le sue vacanze, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha scelto la terra abruzzese. La conduttrice sta trascorrendo le sue ferie tra giri in barca e tramonti mozzafiato nei pressi di Pescara. Sui suoi social nelle ultime settimane sono apparse tantissime foto che la ritraggono durante le sue vacanze estive all’insegna del relax e del divertimento. Barbara d’Urso non sembra essere per niente triste dopo la decisione di Mediaset e ne ha approfittato per concedersi qualche settimana in compagnia del suo gruppo di amici.

Barbara d’Urso, nonostante i suoi 64 anni, si è mostrata durante queste vacanze sui suoi social con un fisico mozzafiato. La conduttrice è sempre molto giovanile e non mostra quasi nessun segno del tempo. D’altronde, la showgirl si allena costantemente in quello che sembra essere il suo sport preferito: il ballo. Spesso, infatti, pubblica i video dei suoi allenamenti in compagnia del suo maestro di danza. Barbara d’Urso è più radiosa che mai durante queste sue vacanze e si prepara a una nuova stagione estiva ricca di soddisfazioni.

Barbara d’Urso, fuga all’insegna del relax in Abruzzoultima modifica: 2021-07-26T14:31:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo