Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme: ora è ufficiale

Anna-Tatangelo-e-Livio-Cori-Foto-Instagram

Dopo gli scatti rubati di quest’estate arriva (finalmente) la conferma: Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori stanno insieme. Dopo la paparazzata al mare di qualche settimana fa, arriva finalmente la conferma: Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori stanno insieme. A darne indirettamente la notizia è la stessa Tatangelo che, in una Stories su Instagram, ha scelto di condividere un tenero bacio scattato a margine di una tappa del suo tour estivo.

Nato a Napoli il 12 marzo 1990, quindi tre anni più piccolo di lei, Livio Cori è un artista della scena underground che il pubblico di Raiuno ricorderà per la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2019 insieme a Nino D’Angelo con il brano Un’altra luce.

Cori, che ha dato alla luce due album (Montecalvario (Core senza paura) nel 2019 e Femmena nel 2020), è anche apparso nella terza stagione di Gomorra – La serie, occupando, però, ora il cuore di Anna Tatangelo, reduce dal successo Annazero, l’album che ha segnato il suo ritorno alla musica a due anni da La fortuna sia con me, e pronta a occupare la domenica pomeriggio di Canale 5 con una nuova versione del programma Scene da un matrimonio, portato al successo da Davide Mengacci negli anni Novanta.

Per la Tatangelo si tratta del primo coinvolgimento amoroso dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio durata 15 anni e finita nel 2020. Attualmente il cantautore vive serenamente la sua storia con la giovane Denise D’Esposito, in attesa di un figlio che, per D’Alessio, sarà il numero cinque dopo Claudio, Ilaria e Luca nati dalla ex moglie Carmela Barbato, oltre ad Andrea.

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme: ora è ufficialeultima modifica: 2021-08-20T14:23:24+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo