Rocio Munoz Morales, l’ultimo sole a Sabaudia con le figlie

Rocio Munoz Morales

L’attrice approfitta di una pausa sul set, si infila un costume favoloso e si regala un ultimo scampolo d’estate con le sue bambine. Mentre Raoul Bova è impegnato nella nuova attesissima stagione di Don Matteo. Rocio Munoz Morales, mamma che mamma! La bellissima attrice 33enne è impegnata in un set a Sabaudia (Latina) e ne approfitta per un tuffo autunnale con le figlie Luna, 5 anni, e Alma 2, mentre papà Raoul Bova è impegnato con le riprese dell’attesissima nuova stagione di Don Matteo. L’ultimo sole… è una meraviglia!

Una guerriera la definisce lui, il compagno, Raoul Bova. E, in effetti, della guerriera Rocío Muñoz Morales, ha sguardo fiero e portamento tosto. Certo che in questo fuorionda (e mai parola appare più corretta trovandoci su una spiaggia) più che guerriera Rocío sembra dolce come lo zucchero filato con cui appare sorridente in una foto Instagram. Ecco dunque che in questi ultimi giorni d’estate, anche se il calendario decreta che sia autunno, Rocio fa la mamma-mamma, gioca con le figlie Alma e Luna, le copre di sorrisi, baci, attenzioni, è palese che sono la luce dei suoi occhi. Altro che corazza, altro che guerriera.

Ma andiamo con ordine. Innanzitutto non è come sembra: Rocío non si sta godendo gli ultimi scampoli di una vacanza mentre il resto del mondo è tornato a lavorare a partire da Bova alle prese con l’attesissimo Don Matteo. Anche Rocío sta lavorando, si trova a Sabaudia per girare il nuovo film di Enrico Vanzina, Tre sorelle. E nella pausa di un venerdì si è concessa alcune ore con le figlie in spiaggia, dal primo pomeriggio, quando sono entrate in acqua, alla otto di sera, quando ha rivestito le bimbe. Chi l’ha vista in questa sua prima settimana di lavoro, ha detto che era molto gentile, ma riservatissima. Una che non faceva comunella sul set, insomma. Di certo si può aggiungere che è pure molto bella, non tutte possono permettersi un costume tutto lacci sui fianchi – come si vede nelle foto che vi mostriamo – senza sembrare un salame confezionato. In più, i fan possono prendere nota di una chicca: è una appassionata di Star Wars, lo si deduce dalla maglietta cult che indossa quando si riveste e lascia la spiaggia.

Ma torniamo alla Rocio «guerriera», alla fin fine lo è. Almeno nella scelta di raccontare a tutti un passato in cui guerriera non è stata, dato che permetteva a un fidanzato di tenerla in scacco. «Stavo con un ragazzo che mi faceva stare male, ma non riuscivo ad allontanarmi. Non guardavo più la luce, il sole, il cielo. Guardavo solo per terra. Vivevo a testa bassa. Sono stati anni di grande dolore, di annientamento», ha raccontato in una bella intervista al Corriere (e non è per niente facile immaginare un uomo che tradisca una donna così, ma tant’è). Coraggiosissima, ha anche aggiunto che l’ha perfino trovato a letto con un altra. E anche lì niente, non gli ha tirato un cartone in testa, sbattendo la porta. «Ha detto che non era successo niente e gli ho creduto». Sembra incredibile. Poi Rocío ha incontrato Bova sul set di Immaturi ed è iniziata la sua seconda, dolce vita. E Bova, a proposito?

L’attore era atteso dai fan a Sabaudia – ma alla fine non si è visto alimentando le voci che ormai vanno e vengono (e vanno via) su una presunta crisi di coppia. Su un set circondato dai paparazzi e su una spiaggia, quella di Sabaudia, dove non sfugge nulla, l’arrivo dell’attore avrebbe potuto spegnere ogni gossip. In realtà, però, Bova è fagocitato da Don Matteo, il cui ciak era negli stessi giorni. Di certo i due diretti interessati vanno per la loro strada senza fare un plissé: i primi di agosto lei, sempre al Corriere, dichiarava: «Raoul è l’uomo della mia vita: l’ho capito col tempo e lo capisco tutti i giorni ancora adesso. Piano piano, abbiamo scoperto tante cose in comune: l’educazione simile, le famiglie simili… La sua anima somiglia alla mia. Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo. Ho stima di lui e lui di me», raccontando anche di un viaggio a Paros con tutta la famiglia per festeggiare i dieci anni dell’incontro sul set di Immaturi. Poi, sempre ad agosto, qualche settimana dopo ha postato su Instagram una foto di un bacio appassionato con la scritta «Follemente». Solo il tempo ci dirà. Anche se tutti i fan aspettano da tempo l’annuncio delle nozze: «Me lo deve chiedere lui, mica lo posso chiedere io. Quindi se non me lo chiede non mi sposerò. Su questo sono tradizionale», scherzava lei nel 2019. Raoul se ci sei batti un colpo!

Rocio Munoz Morales, l’ultimo sole a Sabaudia con le figlieultima modifica: 2021-10-08T08:15:57+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo