A Venezia le nozze di Vera Arrivabene, figlia della principessa Bianca di Savoia

Vera Arrivabene

Nozze blasonate in laguna dove si è festeggiato il sì tra Vera Arrivabene, figlia della principessa Bianca di Savoia Aosta e del conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga, e Briano Martinoni Caleppio, figlio di Barbara Parodi Delfino e Paolo Martinoni Caleppio.

La sposa è arrivata in gondola e ha attraversato calli e canali in abito bianco tra la folla che l’aspettava festante. Dopo la cerimonia nella Chiesa di San Pantalon allestita con le rose bianche, il party nello stesso hotel che aveva ospitato le nozze di George Clooney.

Per la verità se Clooney e Amal avevano soggiornato nello storico palazzo veneziano per le nozze, Vera Arrivabene all’ultimo piano di quello stabile ci è cresciuta. Per gli sposi è stata organizzata una festa romantica e dolcissima con tanti parenti e amici che hanno postato le immagini del matrimonio da favola. Sfoglia la gallery e scopri i dettagli del party da sogno…

A Venezia le nozze di Vera Arrivabene, figlia della principessa Bianca di Savoiaultima modifica: 2021-10-18T14:19:26+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo