Garrison, la tragedia del padre morto e la mamma in manicomio: il racconto del ballerino di Amici

Garrison Rochelle

Garrison si è lasciato andare a una dolorosa confessione sul padre morto e la madre del defunto papà. Ecco cosa ha rivelato.

Garrison Rochelle è uno dei volti più riconosciuti e celebri di Amici di Maria De Filippi. Dopo ben diciassette anni consecutivi nel ruolo di insegnante all’interno del talent, il coreografo di origini texane si è preso una pausa continuando a lavorare dietro le quinte dello show, ma non più in video. Andiamo a scoprire insieme questi tragici dettagli della sua vita privata.

Garrison Rochelle, tra i volti più riconosciuti e amati di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato in una lunga intervista a Vieni da me di aver sempre avuto un pessimo rapporto con il padre.

Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Quando a mio padre dissi che avevo vinto una borsa di studio per danza gli cadde il mondo addosso. Mi tolse tutto, anche la casa che mi aveva comprato per l’università. Partii senza un soldo. Non mi ha mai detto ‘ti voglio bene’. Peggio per lui, aveva quattro figli fantastici. Ma lui ha avuto un’infanzia difficile, la mamma in manicomio e il padre morto giovane. Non è stato in grado di gestire il nucleo famigliare. Ma non serbo rancore. Mi ha chiesto fino all’ultimo giorno di fare un lavoro serio.”

Qui il coreografo si è notevolmente commosso, con la voce rotta dal pianto. I due non sono riusciti a risanare il loro rapporto prima che il padre venisse a mancare.

Garrison Rochelle, tra i volti più celebri e amati di Amici di Maria De Flippi, ha raccontato di aver sempre avuto un rapporto pessimo con il padre, venuto a mancare senza che la loro relazione si fosse mai risanata. Stando alle sue dichiarazioni, rilasciate da Caterina Balivo a Vieni da me, in molti hanno pensato che la madre del coreografo fosse stata ricoverata in manicomio.

Questo però non è vero. Garrison ha uno splendido rapporto con la mamma, Molly, che riesce a sentire quasi quotidianamente nonostante la distanza geografica che li separa (la donna vive ancora in Texas, dove il ballerino è nato). A finire in manicomio fu invece la nonna (paterna) di Garrison, per quanto non se ne conoscano i motivi.

Garrison, la tragedia del padre morto e la mamma in manicomio: il racconto del ballerino di Amiciultima modifica: 2021-11-02T09:15:11+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo