Alex Belli ha lasciato un bigliettino a Soleil, ecco cosa conteneva …

alex-belli-soleil-sorge

Prima della sua uscita dal Grande Fratello Vip, Alex Belli ha organizzato una sorta di caccia al tesoro per Soleil Sorge. Lei, infatti, ha potuto leggere il contenuto di una lettera nascosta solo alla fine della puntata in diretta. Questa la sua reazione, come rivela anche il sito Biccy: “Se era qui questo biglietto significa che aveva premeditato tutto? Una caccia al tesoro! Il secondo bigliettino dietro la foto di Dayane Mello, addirittura qui che s****zo“.

La ricerca, però, si sarebbe interrotta dopo la seconda nota. Sulla prima, infatti, si leggeva: “Dove l’acqua ti bagna le porte di vetro scorrevoli ti asciugano“. Quale sarà stato il luogo? Nonostante l’aiuto di Biagio, con il quale si è messa a cercare nella sauna, nelle docce e in piscina, non ha trovato nulla. Questo il commento dell’influencer:

Se aveva qualcosa di sensato poteva dirlo. Questa è una ridicolissima caccia al tesoro che non ho intenzione di fare. Secondo voi dovrei stare a cercare dei bigliettini sparsi per casa di una canzone che aveva scritto? Ma stai bene? Are you ok? Todo bien tio? L’ultimo bigliettino non lo trovo ma non ho voglia di cercarlo, fa niente. Alex lo sapeva. Stamattina mi ha detto” ‘voglio fare un colpo di scena”. Eccolo. Che schifo.

Sempre dopo la puntata, poi, Soleil Sorge ha affermato: “Che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. […] Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla.  […] Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto“.

Alex Belli ha lasciato un bigliettino a Soleil, ecco cosa conteneva …ultima modifica: 2021-12-15T07:00:59+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo