Robbie Williams costretto a vendere la sua villa: colpa dei fantasmi!

Robbie Williams

“Quella casa mi spaventa”, ha dichiarato il cantante inglese. Robbie Williams ha svenduto la sua lussuosa tenuta in mezzo al verde per 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata tredici anni fa. Il motivo? Stando alle dichiarazioni dell’ex componente dei Take That la struttura sarebbe infestata dai fantasmi.

“C’è una stanza che mi insospettisce in modo particolare, mi dà i brividi. Ci dormiva mia figlia Teddy ma ora non ci dorme più”, ha dichiarato l’artista inglese. “Se c’è molto dolore, un lutto o una tragedia, penso che possa essere assorbita dai muri lasciando un’essenza che rimane per un lunghissimo periodo”, ha aggiunto. Secondo i media britannici, però, il prezzo della tenuta potrebbe essere sceso anche perché nelle vicinanze si trova una discarica che causa un terribile odore.

Robbie Williams ha comprato questa casa nel 2008, pagandola 8,1 milioni di sterline. Si tratta di una villa del Settecento nel Wiltshire, contea del sud-ovest dell’Inghilterra, chiamata Compton Bassett House. Ha campo da tennis, da football, piscina, spa, palestra, un hangar per gli elicotteri e può alloggiare ospiti e staff nelle varie dependance. Qui Robbie ha vissuto per oltre un decennio con la moglie Ayda Field e i quattro figli.

Robbie Williams costretto a vendere la sua villa: colpa dei fantasmi!ultima modifica: 2022-01-14T14:24:46+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo