Stefano Bettarini contro Signorini e il GF Vip: “Despota, storie finte, Markette”

Stefano-Bettarini-su-Alfonso-Signorini

Che Stefano Bettarini abbia il dente avvelenato con il GF Vip e Alfonso Signorini è cosa nota e a quanto pare dopo un anno le cose non sono cambiate. Sotto ad un post Instagram sull’entrata al GF di Antonio Medugno, l’ex calciatore ha commentato con uno sfogo sul reality e il suo conduttore.

“Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi… Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante. Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi CONDANNERÀ o ASSOLVERÀ il “DESPOTA” all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che ERA un programma con contenuti. Da GF Vip a MARKETTE…. Peccato non ci sia Chiambretti”.

A fare da coro a Stefano Bettarini è arrivato un altro squalificato dal GF Vip, Filippo Nardi, che ha risposto allo sportivo con le emoji degli applausi ed ha aggiunto: “Ma questo chi è uno spogliarellista?”

Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini e il GFVip.
“Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio.

Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa – ha continuato Stefano Bettarini -. Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!”, attacca, riferendosi alla disparità di trattamento tra la sua squalifica dopo tre giorni trascorsi all’interno della casa e il televoto “lampo” concesso ad Alda D’Eusanio.

Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”.

Stefano Bettarini contro Signorini e il GF Vip: “Despota, storie finte, Markette”ultima modifica: 2022-01-25T12:00:15+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo