Paolo Bonolis ricoverato dopo il vaccino? La verità

paolo-bonolis-

Qualche giorno fa ha cominciato a girare la notizia del ricovero di Paolo Bonolis, con tanto di foto in cui appare in un letto di ospedale. Anche noi ve ne avevamo parlato, raccontandovi di come, però, lo scatto risalisse ad un episodio di diverso tempo fa.

A quanto pare, però, i no-vax avrebbero approfittato della notizia facendo credere che il ricovero del conduttore sia stato causato da alcuni effetti collaterali del vaccino. Tra chi non vuole vaccinarsi, infatti, personaggi come Bonolis e Mara Venier, che hanno persino prestato il volto allo spot sulle campagne vaccinali, sono da evitare come la peste!

Dopo essersi sentito male Paolo era stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove la moglie Sonia e i tre figli Silvia, Davide e Adele, lo avevano raggiunto immediatamente. A scatenare la preoccupazione del conduttore era stato un dolore inaspettato che, per fortuna, dopo i primi controlli non si era rivelato nulla di grave.

L’episodio, però, risale a diversi anni fa, sette per la precisione, così come la foto in cui Paolo mostra il dito medio dal letto d’ospedale.

Insomma, quella che Paolo si sia sentito male dopo la vaccinazione è una fake news bella e buona, una bufala frutto della disinformazione e anche di un certo clima di terrore e complottismo.

E di sicuro Bonolis, dopo tutto il polverone nato intorno a lui, in questo momento starà facendo gli scongiuri del caso, sperando che almeno tutta questa storia gli allunghi la vita!

Paolo Bonolis ricoverato dopo il vaccino? La veritàultima modifica: 2021-08-04T10:00:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo