Grande Fratello Vip, la confessione intima di Bortuzzo: “Là sotto…”

Grande Fratello Vip

È tempo di confidenze per il nuotatore, che nella Casa più spiata d’Italia ha instaurato un certo feeling con Lucrezia Selassiè. Manuel Bortuzzo ha raccontato al Grande Fratello Vip alcuni dettagli del suo dramma.

Nel 2019 l’atleta è stato coinvolto per sbaglio in una sparatoria: è rimasto paralizzato per una lesione al midollo. “La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento niente le gambe, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre”, ha spiegato Bortuzzo agli altri concorrenti del reality show. Il 22enne si è poi lasciato andare ad una confidenza intima: “Insomma, là sotto funziona tutto eh…”.

Un commento che ha divertito molto i coinquilini di Manuel. In questi giorni il nuotatore ha legato molto con Alex Belli e Lucrezia Selassiè. Con quest’ultima si parla già di amore ma i diretti interessati hanno preferito non sbilanciarsi per il momento.

Grande Fratello Vip, la confessione intima di Bortuzzo: “Là sotto…”ultima modifica: 2021-09-22T14:37:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo