Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: Guai a chi la tocca

celentano smith

Alessandra Celentano è tra i personaggi più discussi di ‘Amici’, il talent di Maria De Filippi che in queste settimane è entrato nel vivo di una fase serale che spesso la vede scontrarsi con allievi, giudici e colleghi.

Noti sono i battibecchi della coreografa e ballerina con Lorella Cuccarini, altrettanto i lapidari giudizi sulle performance dei concorrenti, difesi da quanti scorgono una severità eccessiva su cui ha detto la sua una collega del calibro di  Carolyn Smith.

Carolyn Smith, ballerina e coreografa, giurata di ‘Ballando con le stelle’ dice la sua sul settimanale Oggi, in edicola da domani, in merito alle rinnovate critiche sulla cattiveria della coreografa di ‘Amici’ Alessandra Celentano.

“Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo… Dicono che sia ‘cattiva’, ma è solo ignoranza… Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”, ha affermato Smith, forte di una lunga carriera e di una grande esperienza nel campo della danza.

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: Guai a chi la toccaultima modifica: 2021-04-09T14:24:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo