Tommaso Zorzi conferma la storia d’amore con Lorenzo: chi è il ragazzo che gli ha rubato il cuore

zorzi

Periodo pieno di successi per Tommaso Zorzi, in ambito professionale ma non solo. Anche la vita privata del giovane astro nascente dell’universo Mediaset, infatti, si è riempita di una dolce novità sentimentale che chiama Lorenzo il ragazzo capace di fargli battere il cuore dopo un periodo di solitudine.

La notizia è arrivata dalle pagine del settimanale Chi che ha fotografato la coppia mano nella mano per le vie di Milano e la conferma di una storia tutt’altro che passeggera è arrivata per bocca dello stesso Zorzi, pronto a convalidarne la stabilità durante il suo show ‘Il punto Z’.

Tommaso Zorzi si è fidanzato con Lorenzo: la conferma durante ‘Il punto Z’
Durante la quarta puntata del programma che conduce su Mediaset Play, Zorzi ha risposto ad una domanda personale rivolta dall’ospite Filippo Bisciglia: “Ti ho visto in dolce compagnia… Come va l’amore?”, gli ha chiesto; “Bene. Verrò in terapia di coppia da te”, ha replicato il conduttore, ben disposto ad accogliere i consigli del ‘collega’ che in ambito sentimentale si è detto esperto. Nessun riferimento diretto a Lorenzo, ma ormai è chiaro che non si tratti più di mero gossip o di una semplice amicizia com’era stata quella con Gabriel Garko, beccato al suo fianco durante quella che è stato chiarito essere stata una semplice passeggiata in compagnia.

Chi è Lorenzo, il fidanzato di Tommaso Zorzi
Lorenzo è definito come “il rampollo di una famiglia bene di Torino”, città dove vive e lavora. Lui e Tommaso Zorzi si sono conosciuti tramite un’amica in comune, Didi, e dopo uno scambio di messaggi e lunghe telefonate, hanno iniziato a frequentarsi per poi decidere di uscire allo scoperto, forti di un sentimento reciproco ormai pronto per essere condiviso. Tommaso Zorzi si è sempre definito sfortunato e insicuro in amore, ma stavolta sembra proprio che il destino abbia tenuto in serbo per lui la sorpresa più bella.

 

Tommaso Zorzi conferma la storia d’amore con Lorenzo: chi è il ragazzo che gli ha rubato il cuoreultima modifica: 2021-04-29T14:41:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo