Fabio Fulco e Veronica Papa incinta, compleanno da innamoratissimi: lei ha la metà dei suoi anni

fabio-fulco-veronica-papa-incinta-pancione

“Il regalo me lo fai tu con il tuo amore e con la vita che porti dentro di te”, scrive l’attore 50enne alla compagna che spegne 26 candeline e si prepara a diventare mamma (come la storica ex di lui, Cristina Chiabotto). E rivela: “La nostra bimba avrà il nome della santa a cui siamo devoti”.

Fabio Fulco festeggia il compleanno della compagna Veronica Papa, che è incinta all’ottavo mese (e ha la metà dei suoi anni), con dediche a tutto amore sui social. “Sono l’uomo più felice del mondo” è il mantra dell’attore 50enne che non vede l’ora di stringere la sua prima bimba. Per una curiosa coincidenza, anche Cristina Chiabotto (storica ex di Fulco) è incinta e sta per partorire. Per Fabio e Veronica è già cominciato il conto alla rovescia!

“Oggi é il tuo compleanno, eppure il regalo me lo fai tu con il tuo amore e con la vita che porti dentro di te”, scrive Fabio alla modella abruzzese, “siete la ragione della mia vita!!! Tanti auguri amore mio”. Diventare padre è il suo sogno che, a 50 anni, finalmente si è realizzato, quando il test di gravidanza è risultato positivo: “Tutte le favole cominciano con ‘c’era una volta’… La mia è cominciata con 2 lineette rosse!”. E ancora: “Sono esattamente dove ho sempre sognato di essere!”.

La nascita della piccola è prevista per fine maggio, inizio giugno (in contemporanea o quasi con la nascita della figlia di Cristina Chiabotto: all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove l’attore è tornato a vivere: “Dopo tanti anni a Roma torno a vivere nella mia amata città, nel quartiere Posillipo”, ha spiegato in un’intervista al settimanale DiPiù. “Voglio che mia figlia cresca dove sono le mie radici. Anche Veronica è stata entusiasta di questa scelta”. Il futuro papà ogni notte sogna il volto della sua piccola: non vede l’ora di stringerla tra le braccia. Come si chiamerà? Porterà il nome di una santa alla quale lui e Veronica sono molto devoti. E dopo la nascita della loro piccola arriverà il matrimonio.

Fabio Fulco e Veronica Papa incinta, compleanno da innamoratissimi: lei ha la metà dei suoi anniultima modifica: 2021-05-05T18:53:22+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo